#

Ricerca

Locale commerciale in Vendita a San Benedetto del Tronto

Zona: Centro sud

80 mq 2 Locali 1 Bagni

Classe energetica

G

IPe: 51.92 kwh/m³

Codice: V660E € 190.000

Questo Locale commerciale in Vendita a San Benedetto del Tronto, situato nella zona Centro Sud, offre un'ottima opportunità per chi desidera investire in un Locale commerciale in una delle zone più frequentate della città.

Attualmente in stato di locazione con una rendita di oltre il 6%. Il locale si trova al piano terra di un edificio di 6 piani, con una superficie totale di 80,00 metri quadrati di cui 60,00 al piano terra e mq. 20,00 di soppalco. L'ingresso al locale è caratterizzato da 4 vetrine ad angolo, che si affaccia su due vie diverse, garantendo una grande visibilità e una buona esposizione al passaggio di potenziali clienti.

All'interno, il locale è stato completamente ristrutturato e le stanze sono separate da moderni pannelli, che consentono di organizzare lo spazio in modo flessibile e adattarlo alle esigenze della propria attività. Il contesto in cui si trova il locale è molto favorito, poiché si trova su una strada di passaggio molto frequentata e di grande interesse commerciale.

Inoltre, il riscaldamento è garantito da un sistema climatizzato, che garantisce un alto livello di comfort in ogni stagione, e il combustibile utilizzato è l'aria/elettrico, una soluzione moderna e sostenibile. In sintesi, questo Locale commerciale in Vendita a San Benedetto del Tronto è un'opportunità imperdibile per chi cerca uno spazio commerciale moderno, ristrutturato e in una posizione strategica, ideale per qualsiasi attività e ottenere il massimo successo.

Informazioni immobile
Codice: V660E
Contratto: Vendita
Tipologia: Locale commerciale
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: San Benedetto del Tronto
Zona: Centro sud
Prezzo: € 190.000
Totale mq: 80 mq
Bagni: 1
Locali: 2
Stato conservazione: Ristrutturato
Numero Vetrine: 4
Riscaldamento: Climatizzato
Posizione: Strada ad alto traffico
Caratteristiche
Refrigeratore
Aria condizionata
Copertura ADSL
Allarme
Bagni: a Norma
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 21-03-2024