#

Ricerca

Locale commerciale in Vendita a San Benedetto del Tronto

Zona: Centro sud

42 mq 1 Locali 1 Bagni
Codice: V427 € 42.000

L'agenzia immobiliare CALDERISI propone in Vendita a San Benedetto del Tronto, in zona Centro sud lungo la SS16, si trova un Locale commerciale di 42 metri quadrati libero al rogito.
Situato al piano terra, il locale è composto da un unico ambiente spazioso, ideale per ospitare un'attività commerciale di piccole dimensioni. Il locale presenta 4 vetrine ad angolo su due vie, che garantiscono un'ottima visibilità e luminosità all'interno del locale. Attualmente in stato di libero, il locale necessita di una ristrutturazione per poter essere adattato alle esigenze dell'acquirente.
Tuttavia, grazie alla sua posizione strategica e all'esposizione delle vetrine, rappresenta una grande opportunità per chi desidera avviare una nuova attività o trasferire la propria in una zona di grande passaggio. Il locale si trova all'interno di un edificio di tre piani, in una zona di forte sviluppo commerciale e residenziale.
Grazie alla sua metratura di 40 metri quadrati calpestabili, il locale offre ampi spazi e possibilità di allestimento personalizzato. La sua posizione centrale, unita alla presenza di numerose attività commerciali nelle vicinanze, rende questo locale un'ottima opportunità per chi desidera investire in una delle zone più dinamiche e frequentate di San Benedetto del Tronto.
Non perdere l'occasione di acquistare questo Locale commerciale e realizzare il tuo sogno imprenditoriale in una delle località più rinomate della costa adriatica.

Informazioni immobile
Codice: V427
Contratto: Vendita
Tipologia: Locale commerciale
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: San Benedetto del Tronto
Zona: Centro sud
Prezzo: € 42.000
Totale mq: 42 mq
Bagni: 1
Locali: 1
Stato conservazione: Da ristrutturare
Numero Vetrine: 3
Riscaldamento: Assente
Posizione: Strada ad alto traffico
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 17-04-2024